venerdì 22 aprile 2011

Azienda Flora srl

Oggi mi sono arrivati i prodotti della azienda Flora srl... ho aperto il pacchetto ed ho trovato tanti prodotti e campioncini da provare.. Un po' di storia della Flora..
Questa azienda si trova a Lorenzana in provincia di Pisa e produce cosmetici, detergenti oli essenziali, spray ectt per tutta la famiglia.
Flora e' un'azienda che rispetta l'ambiente e la natura, prendendo da lei tutti i benefici possibili nella creazione di prodotti naturali al 100%. Per questo utilizzando i prodotti che ti offrono dal 1989, tu possa sentire e apprezzare i ritmi della Natura, i suoi elementi, i regali che ci offre con le sue piante aromatiche e officinali, i suoi profumi ed estratti che contengono straordinari principi attivi, ricchi di benessere e futuro.
FLORA ha scelto di impegnarsi in primo piano per garantire processi puliti che riducono gli sprechi di materie prime e non inquinano l’ambiente, attuando iniziative volte al miglioramento continuo delle prestazioni ambientali.
I prodotti sono di derivazioni biologica e biodinamica e certificati e garantiti..Le etichette sono presenti in tutti gli involucri ovviamente non testano sugli animali.
I prodotti che mi sono arrivati sono la linea "Meraviglia Blu"  tutti a base di lavanda che deriva da agricoltura biodinamica,  ideali per l'estate,  e con l'olio essenziale di Achillea, olio di iperico, di Calendula, e l'estratto glicerico di Malva sempre da agricoltura biologica.
I prodotti sono Bagno doccia blu, Fluido dopo sole, e roller Multiuso adatti tutti per la famiglia...
Inoltre mi sono arrivati i prodotti Neutroflora certificata BDIH cioe' con materie prime naturali provenienti da agricoltura biologica.
Questi prodotti sono puri al 100% privi di profumi e che contengono aloe vera, formulati per ridurre al minimo il rischio di allergie  spesso provocate da profumi e sostanze sintetiche..Adattissimi durante i trattamenti omeopatici.
Inoltre essendo privi di profumi sono ottimi per aromatologia cioe' sono la base ideale per essere miscelati con oli essenziali, bastano 4-5 gocce di oli essenziali puri al 100% scelti tra quelli preferiti e piu' adatti alla tua pelle...
Per ultimi c'erano anche i prodotti per le zanzare la linea Zeta Free, e precisamente il gel fatto a roller comodissimo da portare in borsetta per ogni punturina ... Spray corpo e Spray ambiente.
Tutti contengono olio di Neem, repellente per le zanzare che non sopportano l'odore ...olio di andiroba,e oli essenziali di citronella, eucalipto, geranio, litsea..
Ho ricevuto anche dei campioni e delle brochure sui prodotti...

Inoltre tengo a precisare che la Flora ha realizzato la rivista l"Aromatario" che ogni 3 mesi esce con argomenti per la famiglia, la casa, prodotti nuovi,... chi vuole puo' averlo gratis a casa sua.. visita il sito  e www.aromatario.it
Questi prodotti li provero' al piu' presto anche se gia' ne conosco altri e sono tutti davvero ottimi e accessibili a tutti come qualita' e prezzo.
Per info visitate il sito www.florapisa.it o andate a visitare qualche erboristeria o parafarmacie dove potete trovare questi fantastici prodotti..








Nessun commento:

Posta un commento