mercoledì 13 marzo 2013

Giornata con Karen e le consulenti FANTASTIKA

Domenica 10 marzo... sono arrivata a San Marino per l'open day promosso da Fantastika e Liquidflora..
Appena arrivata (la prima) con la mia famiglia, ho potuto conoscere la grande Karen, titolare dell'azienda Fantastika e tutti i componenti di questa famiglia...
Mi sono subito sentita a mio agio... ho salutato mio marito e i miei figli che sono andati a fare un giro per San Marino, davvero stupenda e piena di mostre, di tante altre cose...
Quindi iniziato l'incontro, dove ho conosciuto  le consulenti, abbiamo affrontato tematiche sulla vendita e sui prodotti nuovi che a breve usciranno...domande, problemi, chiarificazioni ect.. che Karen ha risposto prontamente!!!
Arrivato il pranzo ,, vegano!!! abbiamo fatto due chiacchere fra di noi.. parlando delle nostre famiglie, di dove eravamo.. sui prodotti e sull'azienda!!!
Ci siamo scambiate i numeri di telefono e i link dei propri blog e dei canali su you tube.. che bello!!! davvero mi sembrava di conoscerle da sempre... stesse idee, stessi pensieri...e abbiamo anche parlato di questa Italia sempre piu' a scatafascio..
Nel pomeriggio sono arrivate delle ragazze con un pulman proveniente da Campobasso per il Cosmoprof, invitate da karen perche' incuriosite sui prodotti e sulla tematica ecobio e vegana.
Fantastika non scende a compromessi, la cosmesi deve essere senza ingredienti pericolosi, e l'inci di un prodotto deve essere scritto e visibile ai compratori..Diffidate da chi non ve lo da oppure non sa di cosa si tratta!!
Questa azienda e' davvero trasparente, ha un catalogo completo  o meglio un libro dove per ogni prodotto c'e scritto a cosa serve inci, cosa contiene ect....
Prodotti vegani, made in italy, tutela dell'ambiente, della salute, degli animali...
Conclusa la giornata mi sono sentita carica e piena di entusiasmo pronta a consigliare questi stupendi prodotti... compreso il make up Liquidflora.. che oltre ad abbellire e colorare e' anche curativo..
per info contattatemi..
Grazie a tutto lo staff!!!

Nessun commento:

Posta un commento